lunedì 12 gennaio 2009

Lavoro,lavoro e lavoro


...ispirata a fatti realmente avvenuti...

14 commenti:

L And L Staff ha detto...

Beh, anche salvare il mondo è un lavoro! :D
Ciao! :D

Anonimo ha detto...

Ehi, ma così ti fai scoprire! ;-)
P.S. Stavolta hai esagerato con la "piccolezza" del font. 8-|

caoticoz ha detto...

L AND L STAFF: infatti... hai colpito in pieno..in quel momento stavo distruggendo invasori alieni...hihihi
MAMOZZI: non ti preoccupare mi ha scoperto il momento esatto in cui è salita sul treno hahahaha cmq ho aumentato il font speriamo vada bene...grazie a tutti e due

Anonimo ha detto...

meno male ke era solo 1 settimana ...

Pulci ha detto...

Eheheh...

Mobu ha detto...

CAVOLO! Mi ricorda il mio autore nei momenti di maggior impegno! :)

caoticoz ha detto...

LETY: che spiritosa...
PULCI: Ahahah
MOBU: ma questi sono anche i miei momenti di maggior impegno...come hai fatto ad indovinare?

CiPì ha detto...

lety! non azzardarti più ad andare via sai!?
:D

caoticoz ha detto...

...perchè no...sono così produttivo senza di lei... :) ...più o meno...

Mobu ha detto...

Siete tutti uguali voi artisti/disegnatori/mangiatori di tuberi.
:)

caoticoz ha detto...

io rientro nella categoria ...mangiatori di tuberi... ;)

patty ha detto...

Le promesse del marinaio ... he he he!

caoticoz ha detto...

...ma nessuno crede che io in quel momento lavoravo?...quelli sono i momenti in cui mi vengono le idee migliori...ciao patty

SYMBIANSTREET ha detto...

ciao sono psyco killer, facciamo uno scambio link? o banner ? come preferisci tu! il mio blog e'
http://assassininati.blogspot.com/
ciao e a presto.

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
segnala il tuo blog su blogmap.it